Chiodi sarà certamente mettere in guardia circa la condizione

Regolazione del colore, la forma delle unghie può mostrare problemi di salute specifici. In questa situazione è necessario riconoscere eventuali segni e sintomi della malattia. La diagnosi precoce è fondamentale per il trattamento efficace.

Delle unghie gialle

In genere, le unghie gialle accadere nei fumatori, specificamente dedicato. Le femmine giallo, in alcuni casi, potrebbe essere a causa del continuo uso di lacca, con l’attivo di pigmento (intense tonalità più difettoso lacca).

Delle unghie gialleCome si indossa in basso al chiodo. La piastra del chiodo viene ad essere più spessa, sbiadito, cominciando a trasformare il giallo. Una delle principali cause di ingiallimento delle unghie può essere una malattia del fegato e delle vie biliari. L’ingiallimento della pelle, soprattutto delle unghie che innesca la bilirubina. Se il corpo è la stagnazione delle vie biliari, fegato, colecisti suggerire a tutti coloro che per vari altri motivi (ad esempio, colelitiasi, colecistite, la crescita), il paziente ha un ingiallimento della pelle, tra cui chiodi. E chiodi che potrebbe essere uno dei primi segni della malattia. Se è buio e difficile riconoscere giallo, si deve sempre concentrarsi sulla piastra del chiodo. In genere dovrebbe essere di un colore rosa pallido, anche in individui con pelle scura. Insieme con le unghie gialle comunemente si presenta di colore giallo sclera, quando il bianco dell’occhio finisce per essere di colore giallo. In genere i clienti solo dopo il look di questo piuttosto tardi sintomo più probabile che il medico.

Unghie che si increspa

Le nervature del chiodo è di due tipi: longitudinale, nonché trasversale. Stiamo parlando di nervature trasversali, longitudinali nervature non è di solito un segno e sintomo, ma una normale caratteristica anatomica. Trasversale nervature, di conseguenza, può essere un segno e sintomo di malattie specifiche.

Unghie che si increspaPertanto è necessario prendere atto di tutte le unghie, come l’esistenza, per esempio, semplicemente uno costine chiodo che è probabile che sia specifico per la distrofia del letto ungueale infortunio, che l’uomo non poteva tenere a mente. Come risultato di danneggiare l’unghia cresce deformata. Modo di vivere, il nutrimento, l’utilizzo di piccole quantità di liquidi (acqua, tè, succhi di frutta, etc.) può essere una fonte di polmone gastrite. In questo caso, l’adattamento di sostanze nutritive. Minerali e vitamine, talvolta, solo, senza bisogno di essere presi in. Mentre questo principalmente gli impatti della pelle come pure le unghie sono capito appendice della pelle. I primi segni, che in genere si potrebbe scoprire completamente la pelle secca, unghie deboli, striature trasversali, danneggiati o fragili i capelli. Di solito questi primi sintomi di un sacco di donne che arrivano per l’assistenza al terapista di bellezza a consumare alcol vitamine. Tuttavia, un esperto qualificato in questo scenario verrà percorso il singolo ad essere estratto da un gastroenterologo.

Segno di bacchette

Poi parliamo del tipo di chiodi. A volte i clienti a scoprire le dita, simile a tamburo bastoni, come pure le unghie come hr occhiali (“Ippocrate dita”). La piastra del chiodo viene convessa e arrotondati. Negli uomini, questa indicazione è molto più comune nelle donne. Ci sono persone che hanno un simile unghie dalla nascita, che è fisiologico, attributo, non un’anomalia. Tuttavia, se il chiodo era normale, ma poi in qualche modo diventare convesso nonché arrotondati, potrebbe indicare l’esistenza di una grave malattia.

Segno di bacchetteQuelle rare donne che hanno questo segni e sintomi, di solito cercando di rimuoverlo utilizzando gel o i chiodi falsi. Ma ignorare il problema e l’applicazione di prodotti cosmetici, trattamenti per il cover-up può causare terribili ripercussioni. Per determinare questo segno, è possibile eseguire un test automatico, allegando un chiodo, come un esempio, l’indice della mano destra l’uomo l’unghia dell’indice della mano sinistra. In standard tra le unghie devono essere un po ‘ di spazio. Se rispetto a un po ‘ vuota la stanza enorme, chiodi di deviare, c’è una profonda ampio angolo, questo è più probabile che segni e dei sintomi della malattia. Questo tipo di unghie che potrebbero verificarsi in malattie apparato respiratorio organi del corpo, persistente stato di ubriachezza del microrganismo, in particolare, a causa di qualsiasi tipo di infezione persistente, ad esempio, la tubercolosi, bronchiti croniche, insieme con il morbo di Crohn condizione, in caso di problemi con il tratto intestinale.