Gli agenti ormonali e sonno: se la terapia con melatonina?

A tutte le persone per la salute e anche attività per tutto il giorno richiedono una serata intera di riposo. Comunque per ostentare che dormono bene e ottenere sufficiente riposo e il riposo notturno hanno profonde e tranquilla, a soli pochi gli adulti. Negli ultimi anni ci sono numerose riviste riguardo che nel trattamento di problemi di sonno fatto uso di un farmaco basato su ormoni, la normalizzazione delle procedure di riposo nonché di trasferire la fase di sonno. La funzione non solo di melatonina, tuttavia anche la ghiandola tiroide, con un focus specifico femminile agenti ormonali, insieme con idrocortisone e altre sostanze.

Ormoni e il loro impatto sul resto

Ormoni e il loro impatto sul restoAnche in condizioni normali, senza malattie, come l’età, sviluppato diversi problemi di sonno, vi è un danno per la sua alta qualità e il periodo, hanno difficoltà ad addormentarsi, dopo che influenza la salute per tutta la giornata, rendendo difficile totalmente se stessi di lavoro così come i membri della famiglia. Se il lavoro è stressante, ci sono diverse patologie, e affronta il problema Generale, resto potrebbe deteriorarsi molto di più. L’insonnia è un problema per molte persone in mezzo e l’invecchiamento.

Oggi, con l’utilizzo di agenti ormonali possono eliminare i problemi di sonno, ma per comprendere l’impatto dei farmaci, è molto importante per capire in quale fase del resto sono un individuo, e anche esattamente ciò che accade a un desiderio di ciascuno di essi.

Fase di riposo: solo che il processo è particolare per la loro

Negli esseri umani, il resto è unica fase, la totalità che è il riposo cicli, la sostituzione tra di loro durante la notte. In genere, ciascuno di riposo cicli è sostituita tutta la notte, da tre a cinque volte, e tra di loro c’è una specifica realizzati in un periodo di pochi secondi.

Fase di riposo solo che il processo è particolare per la loroSecondo i ricercatori, il ciclo di sonno dura di solito, per uno come mezzo di ore. Ma ciò che avviene nel corpo e anche la mente di attività dal momento della calza letto e Svegliarsi in tutta sonno regolare? A partire dal minuto di riposo, con gli occhi chiusi, a breve onde beta, che sono prodotte dal cervello per tutto il periodo energetiche, la veglia, a poco a poco sostituito da onde alfa, normale massa muscolare il tempo libero e la sedazione. Inizia la prima fase di riposo in cui uno stato di torpore, come pure lo sviluppo nell’area di mente onde theta – la cosiddetta luce del sonno, sonnolenza o sonnolenza stato, tra il sonno e la veglia. Dopo di che gradualmente formato un passaggio alla seconda fase, quando sembra di coscienza arrestato, il cuore riduce il suo ritmo e abbassare alta pressione sanguigna e la temperatura corporea a livello. Nei giovani, queste 2 fasi sono brevi, ma con l’avanzare dell’età si sono prolungati. Di 40-45 anni, hanno una durata di circa 40 minuti, mentre anziani a raggiungere i 70 minuti.

Ormonali farmaci per il sonno

Dopo che il sogno si entra in 3 ° e quarto fasi di sonno profondo, il recupero di benessere e forza. Nella mia giovinezza, questo sogno ha una durata di circa 3,5 ore per tutta la sera, così come negli anziani è diminuito di 2 ore o meno. C’è inoltre un quinto stage-la cosiddetta paradossale resto, è profondo, ma il cervello di attività in questo periodo è molto alto, si vede il movimento rapido degli occhi. Durante questo periodo, la profonda resto, è in modo proattivo il ripristino della forza fisica così come la raffinazione tutti gli eventi del giorno precedente.

Ormonali farmaci per il sonnoAncora di più il periodo di sospensione fasi della persona, molto meglio la sua memoria procedure. Tra i giovani che dura fino a 3 ore, in individui anziani è abbassato al cinquanta per cento. Nella politica di fasi di sonno in modo proattivo coinvolti gli agenti ormonali del corpo, così come in genere in infrazione di specifici processi di riposo e anche problemi di sonno, il loro approccio consente di stabilizzare la qualità e la quantità del riposo notturno.

Nel reato di sonno così come i disturbi del sonno sono spesso utilizzati farmaci ormonali conto. Farmaci comunemente usati melatonina che si riferisce a un derivato della serotonina generato nella ghiandola pineale, ed è responsabile per i processi di modificazione del bioritmo umano in relazione con l’insorgenza di giorno e di notte. Con la chiara scelta della dose di questo farmaco può aumentare il sonno di alta qualità e proteggere il suo flusso naturale e in tutte le fasi. L’attività di melatonina è incentrato sul ripristino della naturale struttura della sera, il resto in condizioni.